Artificial Intelligence: cambierà il mondo della comunicazione?
FACEBOOK
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc lobortis luctus rhoncus. Suspendisse sed condimentum diam. In convallis tellus ut suscipit tempus. Nam in luctus leo. In in malesuada magna.
01
Meta ha analizzato oltre 700 campagne per estrapolare alcuni interessanti dati sul video marketing, sempre più centrale nelle strategie multimediali dell’azienda.
I video assumeranno per Meta sempre più importanza: RIP Instant Articles! La strada della multimedialità è sempre più lastricata di video, sempre meno di parole scritte.
Meta ha analizzato oltre 700 campagne per estrapolare alcuni interessanti dati sul video marketing, sempre più centrale nelle strategie multimediali dell’azienda.
I video assumeranno per Meta sempre più importanza: RIP Instant Articles! La strada della multimedialità è sempre più lastricata di video, sempre meno di parole scritte.
Annunciata l’opzione “Promote for Others” su TikTok, un sistema che permetterà ad esempio a un Brand di promuovere un video di altri, un creator ad esempio. Non si conoscono bene ancora i contorni dell’iniziativa, ma le possibilità potrebbero essere dirompenti.
Esiste un modello di business legato a ChatGPT? E’ sostenibile il costo di infrastruttura e aggiornamento? Un bell’articolo di Agenda Digitale per un punto di vista concreto sulla sostenibilità dei moderni sistemi di AI.
Microsoft nel frattempo comincia a sperimentare le applicazioni del suo diamante sul suo motore di ricerca e su Teams (spoiler: fa i meeting report in diretta)